Crea sito

Se fai politica, porta il tuo contributo firmando #IoNonValgoMeno

Egregio Avvocato Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia
Egregio Avvocato Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente Senato della Repubblica
Egregio Dott. Roberto Fico, Presidente della Camera dei Deputati
Egregio Sig. Luigi Di Maio, Ministro per il Lavoro

Gentile signora/Egregio signore,
compilando questa scheda parteciperà a una raccolta di firme/petizione da inoltrarsi al Presidente di Regione Lombardia, al Presidente della Camera dei Deputati, alla Presidente del Senato, nonché al Ministro del Lavoro al fine di chiedere una presa di posizione ufficiale da parte delle camere di appartenenza, in relazione al quanto mai attuale problema della disparità salariale, contributiva, retributiva e occupazionale fra uomini e donne nel mondo del lavoro; tale raccolta firme, che verrà inviata al signor Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al signor Presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, alla signora Presidente del Senato della Repubblica, Maria Elisabetta Alberti Casellati e al sig. Luigi Di Maio, Ministro del Lavoro ha quale obiettivo quello di chiedere un intervento concreto da parte della politica, a tutti i livelli di competenza, affinché vengano promossa un’iniziativa di legge volta a ridurre le disparità esistenti fra uomini e donne nel mondo del lavoro.

I suoi dati (nominativo e recapiti) potranno essere inseriti nei data base della FEDERAZIONE PROVINCIALE PARTITO DEMOCRATICO DI COMO, e inoltre, qualora presti il suo consenso, potranno essere utilizzati dalla Federazione per inviarle delle newsletter periodiche inerenti alla raccolta firme sottoscritta, sulle attività e sulle iniziative culturali e formative che potranno essere organizzate.

I suoi dati comuni saranno trattati a norma del Regolamento UE 2016/679. Potrà recedere in ogni momento dal consenso dato inviando questa richiesta a:

FEDERAZIONE PROVINCIALE PARTITO DEMOCRATICO DI COMO, Via Regina Teodolinda, 17 – 22100 COMO, Tel. 031 260311, E-mail segreteria@partitodemocratico.co.it